Siamo momentaneamente non disponibili

Se in corrispondenza di un prodotto viene visualizzata la voce: "Spedito GRATIS!" allora le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!
N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura.

* I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).

I prezzi si intendono IVA inclusa.

Consigliamo al ritiro del materiale di firmare copia del documento di trasporto del corriere con la dicitura " con riserva di controllo integrità merce " qualora ciò non avvenga, il Cliente non potrà contestare, successivamente, la non conformità esterna del Prodotto e la sua quantità rispetto a quanto ordinato.

N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Pit Stop Revolution S.R.L. in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa.

Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere Bartolini l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Pit Stop Revolution S.R.L. adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

Pagamenti

Contrassegno Postale,

Bonifico Bancario Anticipato

Ricariche PostaPay

Carte di Credito 

Pagamento per Contanti ( solo per il ritiro in sede )


Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con  Pit Stop Revolution s.r.l..