TERMINI E CONDIZIONI
Condizioni di vendita
Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del sito internet www.pitstopricambi.it potranno essere acquistati alle condizioni qui elencate.
L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
- Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a www.pitstopricambi.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
- L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di www.pitstopricambi.it, le successive comunicazioni finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
- www.pitstopricambi.it si riserva la insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente.
- Prodotti disponibili ‐ www.pitstopricambi.it verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta ed il cliente potrà visualizzare nell’area riservata l’assegnazione dei prodotti.
- Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini “on line”, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, www.pitstopricambi.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata, finché l’ordine stesso non sarà visibile nell’area “stato ordini”. Questo perché può accadere che in contemporanea vengano ad es. effettuati due ordini di un articolo ultimo in magazzino.
- Prodotti non disponibili o in arrivo – www.pitstopricambi.it da la possibilità di ordinare prodotti non disponibili o in arrivo, impegnandosi ad inoltrare l’ordine presso il proprio fornitore. In tale ipotesi www.pitstopricambi.it lavorerà l’ordine, comunicando via e-mail il tempo stimato di disponibilità del prodotto, fatto presente dal fornitore. Se alla data prevista i prodotti non dovessero risultare disponibili, ciascuna delle parti è legittimata a recedere dall’ordine solo per i prodotti non disponibili, salvo possibilità di concordare un nuovo termine, sempre sulla base dei tempi di consegna stimati dal fornitore.
N.B. L’ordine viene dunque processato solo quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali salvo richiesta da parte del cliente. www.pitstopricambi.it si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l’esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nell’ordine del cliente.
www.pitstopricambi.it, provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso che recapiterà la merce all’indirizzo indicato.
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.